fbpx

News/Eventi

12 Dic

Progetto “Imprese Castelverde”

PRESENTATO IL PROGETTO “IMPRESE CASTELVERDE” E MODELLO CULTURALE “SEI MIO

Ieri sera, con la partecipazione delle realtà associative del quartiere e delle imprese, si è tenuta la presentazione del nostro progetto. Stefano Greco, formatore e psicologo del lavoro, è stato animatore della serata raccontando ai presenti il lavoro di strutturazione e formazione del gruppo, dei suoi obiettivi e dei valori guida alla base di questa associazione.

Valori che sono stati racchiusi in 5 parole chiave, nella mission e nel nostro logo, che rappresenta tutto questo e insieme al modello “SEI MIO“, saranno le fondamenta del nostro operato.
Il modello “SEI MIO” vuole essere un modus operandi degli imprenditori di Castelverde che sia volano di cambiamento, SEI MIO è un acronimo che, oltre a richiamare l’appartenenza al quartiere, racconta come intendiamo realizzare la nostra impresa di imprese:

S ERVIZI – Consulenza, Formazione, Supporti per gli Associati considerati come Clienti interni da far crescere, soddisfare e fidelizzare.

E VENTI – Arti, Cultura, Musica, Spettacoli, Mostre, Enogastronomia, Multimedialità e Innovazioni. Da coinvolgere gli attori territoriali come il Comitato di Quartiere, Associazioni e attori di altri territori.

I NIZIATIVE – Chiunque può proporle e il direttivo trasforma le idee in fatti concreti.

M ERITO – Ricerca e valorizzazione delle eccellenze del territorio, intese sia come singole persone, sia come imprese e organizzazioni. Premiare il merito e renderlo visibile.

I NCONTRI – Periodici con la cittadinanza, per mantenere vivo lo spirito del Life Center, coinvolgere, ascoltare, stimolare sempre nuove idee da mettere in pratica. Sono incontri da condurre con modalità animata e divertente da parte del Direttivo.

O VUNQUE – Ogni angolo, strada o contesto urbano del Life Center Castelverde può essere protagonista della vitalità e della positività.

Articoli correlati

MENU